You Don’t Know Me 2 ci sarà?
Si farà You Don’t Know Me 2? Ha debuttato venerdì 17 giugno su Netflix la miniserie realizzata con BBC. Chi ha già concluso la visione si starà chiedendo: ci sarà una seconda stagione? Al momento non lo sappiamo, giacché il colosso dello streaming non ha ufficializzato alcuna decisione in merito al destino dello show.
Essendo stata presentata come miniserie, tuttavia, è altamente probabile che la storia di You Don’t Know Me si concluda con la prima stagione.Qualora il pubblico premiasse il titolo, non è escluso che la serie possa diventare un progetto antologico, con ciascuna stagione dedicata ad un caso giudiziario a sé stante. Per saperlo dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di BBC e Netflix. Fino a che questo non arriverà, possiamo continuare a considerare la serie come conclusa.
Quando esce You Don’t Know Me 2
Non è ancora stata annunciata una data ufficiale per la seconda stagione di You Don’t Know Me. Considerando però che la prima stagione ha esordito il 17 giugno 2022, e che la seconda non è ancora stata ufficialmente commissionata da parte di Netflix e BBC, ci aspettiamo che il debutto di un eventuale secondo ciclo di episodi non avvenga a meno di un anno di distanza dalla prima. Si parlerebbe, molto probabilmente, di un ritorno della serie verso la metà del 2023. Al momento, però, si tratta ancora di ipotesi in attesa di comunicazioni ufficiali dalla piattaforma streaming e dal servizio pubblico britannico.
Trama di You Don’t Know Me 2, anticipazioni
Di che cosa parla la serie You Don’t Know Me? La serie in quattro episodi racconta la storia di Hero (Samuel Adewui), un giovane del sud di Londra che lavora come venditore di automobili e improvvisamente si ritrova sotto processo, accusato di avere ucciso Jamil Issa (Roger Jean Nsengiyumva), uno spacciatore locale. Sebbene le prove contro di lui siano davvero schiaccianti, Hero decide di esercitare il proprio diritto di raccontare la sua versione dei fatti usando la propria voce e le proprie parole. Quale dei due scenari è quello che attende Hero? Spetta al pubblico decidere per sé.
Come finisce You Don’t Know Me, spiegazione
Nel finale della serie, è tempo di scoprire il verdetto. Peccato che… quel verdetto il pubblico non lo conoscerà mai. Sono due gli scenari che la serie presenta, senza però rivelare quale sia il destino che attende Hero. Nel primo scenario, l’uomo viene ritenuto non colpevole e assoluto dalle accuse. Ecco che Hero può finalmente riabbracciare Kyra e ritrovare Kurt, il suo migliore amico d’infanzia. Nell’altro caso, il verdetto stabilisce che Hero è colpevole della morte di Jamil, e per questo passerà il resto della sua vita dietro le sbarre a scontare una condanna durissima.
Cast di You Don’t Know Me 2, attori e personaggi
Il cast della prima stagione include Samuel Adewunmi, Sophie Wilde, Bukky Bakray, Roger Jean Nsengiyumva, Tuwaine Barrett, Yetunde Oduwole e Nicholas Khan.
Trailer di You Don’t Know Me 2, esiste già?
Netflix e BBC non hanno ancora diffuso immagini ufficiali sulla seconda stagione, non essendo ancora stata ufficialmente commissionata. In attesa di scoprirle, ecco di seguito il trailer ufficiale della prima stagione:
Episodi di You Don’t Know Me 2, quanti sono
Con quanti episodi potrebbe tornare You Don’t Know Me? Qualora lo show dovesse tornare con altre quattro puntate, la produzione sarebbe affidata ancora una volta alla casa Snowed-In Productions, che realizza la serie per conto di Netflix e BBC. Nel team di produzione esecutiva ci sono Ruth Kenley-Letts, Neil Blair, Jenny Van Der Lande e Kate Crowe. Lo show è prodotto da Jules Hussey e Rienkje Attoh, e con Lucy Richer e Nawfal Faizullah, per conto di BBC Drama.
You Don’t Know Me 2 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, trattandosi di una serie Netflix originale, la seconda stagione di You Don’t Know Me sarà ancora una volta disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio, mentre nel Regno Unito sarà distribuita da BBC.
Lascia un commento