You Don’t Know Me quando esce? Il 17 giugno su Netflix
Su Netflix è arrivata You Don’t Know Me serie tv, atteso dramma giudiziario in quattro parti disponibile in esclusiva streaming da venerdì 17 giugno 2022.
Scritta da Tom Edge, e basata sull’omonimo romanzo crime di Imran Mahmood, You Don’t Know Me è una produzione targata BBC One trasmessa in anteprima nel Regno Unito lo scorso 5 dicembre 2021.
A partire invece da venerdì 17 giugno 2022 Netflix distribuisce il titolo diretto da Sarmad Masud anche nel resto dei territori raggiunti dal servizio.
Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sulla trama della prima stagione di You Don’t Know Me!
Trama di You Don’t Know Me, di cosa parla?
A metà tra serie crime e giudiziaria, You Don’t Know Me segue le vicende di un uomo senza nome sotto processo perché accusato di omicidio. Trovandosi al banco degli imputati senza alcun avvocato, tutto fa pensare che il suo sia un caso già chiuso.
Eppure quando il ragazzo inizia a raccontare la storia d’amore con una ragazza scomparsa di nome Kira, la giuria scopre i veri motivi che hanno portato il giovane a rimanere coinvolgo nella malavita londinese, sconvolgendo così il loro verdetto finale.
Cast di You Don’t Know Me, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast di You Don’t Know Me serie tv? Ecco di seguito tutti i nomi dei personaggi principali presenti nella prima stagione della serie tv:
- Samuel Adewunmi come Hero
- Sophie Wilde nel ruolo di Kyra
- Bukky Bakray nel ruolo di Bless
- Roger Nsengiyumva nel ruolo di Jamil
- Tuwaine Barrett nel ruolo di Curt
- Yetunde Oduwole come Adebi
- Nicholas Khan come Sam
Episodi di You Don’t Know Me, quanti sono?
Con quanti episodi debutta la prima stagione? In tutto sono quattro gli episodi della serie crime prodotta da Jules Hussey insieme a Kate Crowe e Lucy Richer per BBC. Con loro tra i produttori esecutivi troviamo anche Ruth Kenley-Letts, Neil Blair e Jenny Van Der Lande.
Trailer di You Don’t Know Me
Ecco di seguito il trailer ufficiale della serie crime rilasciato da Netflix lo scorso 20 maggio 2022.
You Don’t Know Me in streaming, dove vederlo
In streaming, You Don’t Know Me è disponibile in esclusiva su Netflix negli oltre 190 territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento