“You è il sequel di Gossip Girl”: la teoria dei fan
La serie di Netflix You con Penn Badgley ed Elizabeth Lail, rispettivamente nei panni di Joe e Beck, è sicuramente il tormentone del momento. Non si fa che parlare di questa nuova serie che racconta di un amore malato e ossessionato, di un giovane ragazzo che nasconde al mondo la sua vera anima da stalker.
Con una trama a tratti controversa, You serie tv ha però convinto il pubblico che, ora, attende gli sviluppi della seconda stagione e che nell’attesa discute delle teorie che ruotano intorno al racconto.
Come ben sappiamo, l’attore protagonista Penn Badgley non è nuovo nel ruolo dello “spione”: in passato infatti è stato tra i protagonisti della fortunata serie tv Gossip Girl, interpretando Dan Humprey, un ragazzo che si nasconde dietro l’anonimato per svelare gli scoop dell’Upper East Side e spiare i suoi benestanti compagni di scuola e la ragazza di cui è innamorato.
Proprio per questo ora i fan stanno elaborando una teoria: non è che You sia il sequel di Gossip Girl? In effetti il protagonista si ossessiona per una ragazza bionda (prima Serena Van Der Woodsen e ora Guinevere Beck), la studia da lontano (in maniera sempre più inquietante) e poi, una volta che sa tutto di lei, la fa innamorare. La teoria dei fan si è scatenata su Twitter e sono in molti ad affermare che effettivamente le due serie hanno molto in comune.
Ecco il pensiero di alcuni fan, voi cosa ne pensate?
so I just watched the first ep of You and I’m confused about why they didn’t call it ‘Gossip Girl the sequel: xoxo Dan is still obsessed with blondes and being a literary snob but this time he’s way creepier’ @YouNetflix #younetflix
— ellie (@ellieblight) December 27, 2018
“Ho appena visto il primo episodio di You e sono confusa sul perchè non l’abbiano chiamato Gossip Girl il sequel: xoxo Dan è ancora ossessionato dalle bionde ed è ancora uno snob letterario ma questa volta ancora più inquietante”
continua a leggere dopo la pubblicità#YouOnNetflix is basically sequel to #GossipGirl if you really think about it. After failing to make it as a writer & his divorce Dan Humphrey suffers a breakdown. Post asylum he changes his name, ghosts all his friends, starts working at a bookstore. And then there is Candace.
— Nuzhat S. Siddiqi (@guldaar) December 26, 2018
“You su Netflix è praticamente il sequel di Gossip Girl se ci pensi bene. Dopo il fallimento di non essere diventato uno scrittore e il suo divorzio, Dan Humprey soffre di una profonda crisi. Dopo il manicomio, cambia il suo nome, cancella i suoi amici e inizia a lavorare in una libreria. Ed ecco che arriva Candace”
#YouNetflix is basically gossip girl if Dan just went goddamn insane
— Chris James (@ChrisJamesYoung) December 26, 2018
“You su Netflix è praticamente Gossip Girl solo che Dan è diventato super pazzo!”
Lascia un commento