You serie tv trailer in italiano
Ecco il trailer italiano che annuncia l’arrivo di You serie tv su Netflix. Il debutto di questa nuova serie tv è previsto per mercoledì 26 dicembre 2018 su Netflix.
You serie tv quando esce su Netflix? Il 26 dicembre 2018!
You serie tv arriva su Netflix, ma attenzione perchè in questo caso pare che la serie tardi ad arrivare. Secondo quanto avevamo riportato a luglio, il primo episodio della serie tv You sarebbe dovuto arrivare su Netflix il 10 settembre 2018. La piattaforma di streaming avrebbe reso disponibile un episodio a settimana, mettendolo online meno di 24 ore dopo la messa in onda della serie negli Stati Uniti, dove sarà trasmessa dal network americano Lifetime.
A marzo 2018, infatti, era stata finalmente annunciata la data di debutto di You serie tv che hacome protagonisti l’attore di Gossip Girl Penn Badgley e l’attrice di Pretty Little Liars Shay Mitchell. La prima delle dieci puntate di cui è composta la prima stagione della serie va in onda domenica 9 settembre 2018 in prima serata sul network americano Lifetime.
Alla fine la data ufficiale è stata annunciata: You serie tv con Penn Badgley e Shay Mitchell arriverà su Netflix a partire da mercoledì 26 dicembre 2018 sulla piattaforma di streaming Netflix. È stato proprio Netflix ad annunciare la data, con questo video!
You serie cast: attori e personaggi della serie
You serie tv Peach muore? Ecco cosa sappiamo!
You serie tv entra nel vivo e ci regala un grosso colpo di scena nell’episodio andato in onda domenica 14 ottobre sul network americano Showtime. Qualche sarà il destino di Peach, personaggio interpretato da Shay Mitchell?
ATTENZIONE! Il resto dell’articolo contiene spoiler di You serie tv!
Dopo il tragico destino riservato a Benji, sapevamo perfettamente di cosa era capace Joe Goldberg. Il personaggio interpretato da Penn Badgley sembra disposto a tutto pur di raggiungere il suo scopo e lo ha dimostrato nel corso del quinto episodio di questa prima stagione. In quell’episodio lui aveva cercato di eliminarla colpendola alla testa, ma lei era riuscita a sopravvivere, così Joe ha perseverato.
Il ragazzo ha iniziato a pedinarla, seguendola nella sua casa estiva dove la ragazza si trovava in compagnia di Beck. Quando Peach lo ha scoperto tra i due è nato uno scontro: Peach ha tentato di difendersi sparandogli, ma ha mancato il bersaglio e, alla fine, è stato Joe a spararle uccidendola. Al termine dell’episodio Joe ha cercato poi di sviare i sospetti, facendo di tutto per far credere che si tratti di un suicidio.
Il loro scontro si è svolto in maniera molto diversa da quella raccontata nei libri, ma la showrunner della serie Sera Gamble ha spiegato che è stata una scelta precisa: “Come persona che ama i libri e ama guardare gli adattamenti televisivi, provo una certa responsabilità sia nel catturare ciò che i lettori amano del libro di Caroline, sia nel sorprenderli e tenerli con il fiato sospeso. Penso che faccia parte del lavoro di una serie tv assicurarsi di creare qualcosa di inaspettato. Volevamo arrivare a quel punto con questi due personaggi”.
You serie tv John Stamos nel cast!
Nel cast di You serie tv sta per arrivare anche l’attore John Stamos! L’attore, noto per aver preso parte a grandi serie tv di successo come E.R. – Medici in prima linea e Scream Queens, si unisce al cast della serie insieme a Penn Bagdley e Shay Mitchell. Nella nuova serie tv John Stamos interpreterà il dottor Nicky, una figura che avrà molto a che fare con la vita di Beck, un’aspirante scrittrice interpretata dall’attrice Elizabeth Lail, anche se questo finirà per intralciare i panni di Joe, personaggio interpretato da Badgley.
You serie tv: Shay Mitchell parla della serie
L’attrice Shay Mitchell ha parlato, nel corso di un’intervista, di You serie tv che la vedrà protagonista insieme all’attore di Gossip Girl Penn Badgley, raccontando qualche particolare in più sul suo nuovo impegno.
Secondo le parole di Shay Mitchell, la serie sarà molto diversa da Pretty Little Liars, serie che ha lanciato la sua carriera:
Peach [Saliger, il personaggio che interpreterà, ndr] probabilmente non è il personaggio più carino del libro, ma tiene davvero molto a Beck, il personaggio principale, ed è molto protettiva nei suoi confronti, e a volte può sembrare un po’ irascibile, probabilmente lo è… Emily [suo personaggio in Pretty Little Liars, ndr] era la ragazza carina, Peach invece è quella sfacciata e molto diretta.
Shay Mitchell ha poi anticipato quello che dovremo aspettarci da questa nuova serie tv:
Se amate il mistero, il romanticismo e i libri che si fanno divorare allora questa è la storia giusta. Direi che è una storia d’amore basata su un’ossessione e penso sia davvero calzante, specialmente in quest’epoca di social network in cui viviamo. Ci esponiamo davvero molto e questo può avere delle conseguenze.
You serie tv: nel cast Shay Mitchell e Penn Badgley
Nuova serie tv per Shay Mitchell: dopo sette anni trascorsi ad interpretare Emily Fields la protagonista di Pretty Little Liars si prepara a gettarsi in un nuovo progetto. Shay Mitchell è la protagonista di You serie tv drammatica ordinata dal network via cavo Lifetime. You serie tv ha per produttori esecutivi Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Blindspot) e Sera Gamble (The Magicians): il network Lifetime ha ordinato 10 episodi per la prima stagione di You serie tv in onda nel 2018.
Tratta dal romanzo “You” di Caroline Kepnes, in Italia pubblicato per la prima volta nel 2015 col titolo “Tu” e edito da Mondadori, il libro è un thriller psicologico che racconta la storia di un amore maniacale: ai giorni nostri cosa vuol dire essere disposti a tutto per amore? La risposta del protagonista è “qualsiasi cosa”.
You trailer della serie tv con Penn Badgley
Il 10 aprile 2018 il network americano Lifetime ha rilasciato il primo trailer di You serie tv che vede come protagonisti l’attore di Gossip Girl Penn Badgley e l’attrice di Pretty Little Liars Shay Mitchell. Ecco il trailer della serie tv!
You serie tv trama di You libro di Caroline Kepnes
Shay Mitchell interpreta Peach Salinger, una delle migliori amiche della protagonista Guinevere Beck interpretata da Elizabeth Lail, Anna in Once Upon a Time. Peach è la classica tipa che ricorda le reginette dei liceli americani, mentre Beck sogna di diventare una scrittrice. In You serie tv troviamo anche Penn Badgley nei panni di Joe, un carismatico libraio che lavora in una libreria nell’East Village, una delle zone più cool di New York. Quando le strade di Beck e Joe si incrociano per l’uomo è amore a prima vista, ma quella che inizialmente sembra una cotta innocente si trasforma in breve tempo in un amore ossessivo fatto di stalking, bugie e manipolazione.
Joe è pronto a tutto in nome del suo amore per Beck, a cominciare dal rimuovere tutti gli ostacoli che si frappongono tra lui e l’aspirante autrice: grazie ai social network e Internet, Joe inizia a raccogliere i dettagli più intimi e segreti sulla vita di Beck insidiandosi nella sua vita sotto le mentite spoglie di un adorabile imbranato. A complicare le cose ci si metterà anche Peach, la facoltosa amica di Beck al centro del loro giro di amicizie che vuole conquistare Joe.
Segreti, amori disperati e vite al limite: gli ingredienti di You serie tv ricordano molto sia Pretty Little Liars che Gossip Girl, le serie che hanno reso celebri Shay Mitchell e Penn Badgley. Shay non è l’unica attrice di Pretty Little Liars a non avere perso tempo: anche Lucy Hale tornerà presto in tv con la nuova serie Life Sentence, in partenza questo autunno sul network The CW.
Lascia un commento