Young Royals 3 finale, ecco quando esce l’episodio 6
Tutto è pronto per il Young Royals 3 finale: giunge al capolinea la serie Netflix con protagonisti Edvin Ryding e Omar Rudberg. I primi cinque episodi sono disponibili dall’11 marzo, ma la terza stagione è composta da un episodio in più che uscirà il 18 marzo, esattamente sette giorni dopo. A che ora esce il finale di Young Royals 3?
Chi si aspetta di trovarlo in catalogo già a partire dalle 9 del mattino come di consueto dovrà pazientare un po’ più del previsto. L’episodio 6 della terza stagione di Young Royals uscirà alle 18.00 ora italiana. Non finisce qui: sempre il 18 marzo debutta anche il documentario Young Royals: Forever che racconta il dietro le quinte della terza stagione. Di seguito una clip dello speciale:
Il quinto episodio della terza stagione di Young Royals, Wille apprende da August che suo fratello Erik – il principe ereditiere morto a seguito di un incidente d’auto – aveva preso parte a riti di iniziazione omofobici quando frequentava il liceo Hillerska. Nel frattempo Simon è sempre più in difficoltà: Wille sente che suo fratello viene giudicato senza potersi difendere. La madre di Simon, Linda, gli dice che l’amore dovrebbe essere qualcosa di facile e non un percorso irto di ostacoli. L’azione si sposta poi alla festa di compleanno di Wille, in cui il festeggiato si scaglia verbalmente contro i genitori rei di stare parlando di Erik a Simon. Successivamente Wille cerca di scusarsi col suo ragazzo, ma Simon lo pianta in asso dicendogli che non dovrebbe essere tutto così difficile: “Non ce la faccio,” gli dice, lasciandolo solo.
Capitanato da Edvin Ryding (il principe Wilhelm), Malte Gårdinger (August) e Frida Argento (Sara), il cast della terza stagione include Nikita Uggla (Felix), Omar Rudberg (Simon), Beri Gerwise (Rosh), Carmen Gloria Pérez (Linda), Fabian Penje (Henry), Felicia Truedsson (Stella), Inti Zamora Sobrado (Ayub), Mimmi Cyon (Fredrika), Nathalie Varli (Madison), Nils Wetterholm (Vincent), Pernilla August (la regina Kristina), Samuel Astor (Nils), Uno Elger (Walter), Xiao-Long Zhao (Alexander), Tommy Wättring (Marcus), Claes Hartelius (Boris), Magnus Roosmann (il duca Ludvig).
Lascia un commento