Young Royals 3 ci sarà
Young Royals 3 è realtà. Ha esordito martedì 1 novembre 2022 la seconda stagione della serie romantica svedese targata Netflix. Cosa sappiamo sul suo futuro? Mercoledì 14 dicembre Netflix ha ufficializzato la realizzazione del terzo capitolo, che sarà anche l’ultimo per la serie tv.
Quando esce Young Royals 3
Adesso che ha ricevuto la conferma, la terza stagione esce lunedì 11 marzo e si conclude lunedì 18 marzo 2024 con l’episodio finale. La produzione ha preso il via a metà aprile 2023 e si è conclusa alla fine di giugno dello stesso anno, come confermato da Netflix sui suoi account social. Di seguito l’annuncio del debutto:
Wilhelm e Simon stanno arrivando 💜 L'ultima stagione di Young Royals è in arrivo l'11 marzo, l'episodio finale il 18 marzo. pic.twitter.com/6ZsBdefe6M
— Netflix Italia (@NetflixIT) January 24, 2024
Trama di Young Royals 3
La terza stagione è ambientata ancora una volta al liceo privato Hillerska per raccontare un nuovo semestre dell’istituto più esclusivo di Svezia e seguirà le vicende del principe Wilhelm alle prese tra la sua identità e le pressioni comportate dalla corona. Il conflitto tra amore e dovere si fa sempre più forte in lui, ma nel ragazzo affiora la necessità di rompere con il passato per diventare l’uomo che aspira ad essere.
Come finisce Young Royals 2
Alla fine della seconda stagione, Wilhelm prende una decisione radicale. Nel corso del suo discorso per il Giubileo, il giovane principe denuncia le tradizioni retrive e la cultura del silenzio che per molti – lui compreso – hanno portato ad una vita di segreti e menzogne. Wilhelm ha intenzione di essere un reale contemporaneo e intende vivere alla luce del sole. Per questo il giovane si attribuisce la responsabilità del video di lui e Simon, sebbene chi guarda sa che quel gesto fu commesso da August. Wilhelm si volta verso Simon, il quale lo ricambia con un tenero sorriso.
Cast di Young Royals 3, attori e personaggi
Chi ci aspettiamo di ritrovare nel gruppo di interpreti che prenderà parte alla stagione 3? Capitanato da Edvin Ryding nei panni del principe Wilhelm, il cast include anche Pernilla August (regina Kristina), Malte Gårdinger (Morden i Sandhamn), Frida Argento (Astrid), Nikita Uggla e Omar Rudberg, noto per essere nella band FO&O, che ora fa il suo debutto come attore. Completano il cast della stagione 1 anche Nathalie Varli, Felicia Truedsson, Mimmi Cyon, Ingela Olsson, Rennie Mirro, Livia Millhagen e David Lenneman. Al cast della seconda stagione si unisce Tommy Wättring nei panni di Marcus, un ragazzo i cui genitori noleggiano le scuderie al liceo che fa da ambientazione alla serie tv.
Trailer di Young Royals 3
Now presenting your first full look at the final season of Young Royals – coming 2024! pic.twitter.com/mfkpbpUgoG
— Netflix (@netflix) October 17, 2023
Episodi di Young Royals 3, quanti sono
Seguendo lo schema produttivo delle due precedenti, la terza stagione torna con altri sei episodi in streaming. La serie ha per registi Rojda Sekersöz e Erika Calmeyer. Lisa Ambjörn, Lars Beckung e Camilla Holter hanno creato la serie scritta da Lisa Ambjörn (head writer), Pia Gradvall, Sofie Forsman e Tove Forsman.
Young Royals 3 in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Young Royals 4 non ci sarà
Confermata la chiusura della serie. Netflix ha ufficializzato mercoledì 14 dicembre 2022 che la terza stagione è il capitolo finale.
Lascia un commento