Young Royals rinnovato per la stagione 2
Cosa sappiamo sul futuro di Young Royals stagione 2? Debutta il 1° luglio 2021 in esclusiva streaming su Netflix la prima stagione della serie tv svedese ideata da Lisa Ambjörn, Lars Beckung e Camilla Holter.
Il 22 settembre 2001 il colosso dello streaming annuncia il rinnovo della serie per la seconda stagione! Young Royals torna infatti con nuovi episodi! Ecco l’annuncio ufficiale:
UDITE, UDITEEEEE!!! Young Royals torna nel 2022 con una seconda stagione 👑 pic.twitter.com/dOg4zn9ecg
— Netflix Italia (@NetflixIT) September 22, 2021
Quando esce Young Royals 2, dall’1 novembre 2022
Ora che Young Royals è stato rinnovato ufficialmente, quando arriverà su Netflix? Le nuove puntate tornano da martedì 1 novembre 2022, come annunciato da Netflix. Le riprese della seconda stagione hanno preso il via il 24 febbraio 202 in Norvegia e si sono concluse il 10 maggio dello stesso anno.
Trama di Young Royals 2, anticipazioni
Di cosa potrebbe parlare la seconda stagione di Young Royals? Il nuovo capitolo della serie svedese prosegue con il racconto delle scelte di vita di Wilhelm. Adesso che le vacanze invernali sono finite, gli studenti e le studentesse del liceo privato Hillerska fanno ritorno al collegio per il nuovo semestre. Adesso che Simon (Omar Rudberg) e Wilhelm (Edvin Ryding) non sono più insieme, i due sono ancora legatissimi e hanno difficoltà ad allontanarsi l’uno dall’altro. “
Tra le questioni in sospeso che Wilhelm dovrà affrontare c’è anche la vertenza di suo cugino August (Malte Gårdinger), il quale ha diffuso il video scandaloso. August prova rimorso per ciò che ha fatto, ma la strada verso la redenzione è ancora lunga. Mentre una faida familiare rischia di distruggere l’armonia famigliare, Wilhelm sta per creare ancora più problemi che minacceranno l’intera monarchia. Nel frattempo, Felice (Nikita Uggla) sta imparando a farsi valere e Sara (Frida Argento) deve scegliere tra vecchie lealtà e nuovi amici.
Come finisce Young Royals, dove siamo rimasti
Cast di Young Royals 2, attori e personaggi
Chi torna nel cast di Young Royals stagione 2? Capitanato da Edvin Ryding nei panni del principe Wilhelm, il cast include anche Pernilla August (regina Kristina), Malte Gårdinger (Morden i Sandhamn), Frida Argento (Astrid), Nikita Uggla e Omar Rudberg, noto per essere nella band FO&O, che ora fa il suo debutto come attore. Completano il cast della stagione 1 anche Nathalie Varli, Felicia Truedsson, Mimmi Cyon, Ingela Olsson, Rennie Mirro, Livia Millhagen e David Lenneman. Al cast della seconda stagione si unisce Tommy Wättring nei panni di Marcus, un ragazzo i cui genitori noleggiano le scuderie al liceo che fa da ambientazione alla serie tv.
Young Royals 2, il trailer
Episodi di Young Royals 2, quanti sono
Composta da sei episodi, la seconda stagione vede alla regia Rojda Sekersöz e Erika Calmeyer. Lisa Ambjörn, Lars Beckung e Camilla Holter hanno creato la serie scritta da Lisa Ambjörn (head writer), Pia Gradvall, Sofie Forsman e Tove Forsman.
Young Royals 2 in streaming
Dove vedere i nuovi episodi di Young Royals in streaming? Proprio come per la prima stagione, anche il secondo capitolo del teen drama svedese debutta in esclusiva streaming su Netflix.
Lascia un commento