Young Royals, in uscita dal 1° luglio
Young Royals, debutta giovedì 1° luglio su Netflix la serie tv svedese che incrocia le trame reali della casa reale di Svezia al racconto di formazione.
Ideata da Lisa Ambjörn, Lars Beckung e Camilla Holter, la serie è incentrata sul principe Wilhelm (Edvin Ryding), futuro erede della corona svedese.
Quando il principe Wilhelm arriva al prestigioso collegio Hillerska, il giovane regnante ha finalmente l’opportunità di esplorare il suo vero io e scoprire che tipo di vita vuole davvero.
Di cosa parla Young Royals
Una volta arrivato al prestigioso collegio Hillerska, il principe Wilhelm (Edvin Ryding) ha finalmente l’opportunità di esplorare la sua vera natura e scoprire che tipo di vita desidera realmente.
Wilhelm inizia a sognare un futuro all’insegna della libertà e dell’amore incondizionato, lontano dagli obblighi reali… ma quando diventa inaspettatamente il prossimo erede al trono, il suo profondo dilemma lo pone di fronte a una scelta: amore o dovere.
Cast di Young Royals
Edvin Ryding (Gåsmamman, Älska mig) interpreta il principe Wilhelm e Pernilla August, una delle principali attrici svedesi, ha sua madre, la regina Kristina. I compagni di classe del principe Wilhelm al collegio sono interpretati da Malte Gårdinger (Morden i Sandhamn), Frida Argento (Astrid), Nikita Uggla e Omar Rudberg, noto per essere nella band FO&O, che ora fa il suo debutto come attore.
Completa il cast Nathalie Varli, Felicia Truedsson, Mimmi Cyon, Ingela Olsson, Rennie Mirro, Livia Millhagen e David Lenneman.
Trailer di Young Royals
Ha esordito il 19 maggio il teaser trailer di Young Royals, la serie al debutto giovedì 1 luglio:
Sono registi della serie Rojda Sekersöz e Erika Calmeyer, mentre Lisa Ambjörn (in qualità di head writer), Pia Gradvall, Sofie Forsman e Tove Forsman sono sceneggiatori della serie. Lisa Berggren Eyre e Martin Söder della Nexiko sono produttori, con Lars Beckung in qualità di produttore esecutivo.
Lascia un commento