Young Sheldon 7, George Senior muore nell’episodio 12
Nel terzultimo episodio di Young Sheldon 7 avviene un evento tragico di uno dei personaggi della serie, ovvero George Senior muore.
Nel dodicesimo episodio, il personaggio interpretato da Lance Barber ha un infarto sul lavoro e viene a mancare. I suoi parenti lo stavano aspettando a casa per una foto di famiglia, ma quando Mary (Zoe Perry) torna a casa trova Tom (Rex Linn) e Wayne (Doc Farrow) sconvolti dopo aver appreso la notizia che si facevano coraggio per dire alla donna che suo marito era morto. Dopo quasi vent’anni di matrimonio, il padre di Sheldon lascia la moglie vedova e i figli Missy, Georgie e appunto Sheldon orfani.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Young Sheldon (2017)!
Mary, Missy e Meemaw (Annie Potts) scoppiano a piangere, mentre Sheldon con una faccia attonita si siede accanto a loro. Il pubblico e fan di The Big Bang Theory sapeva che questo avvenimento doveva accadere prima o poi, ma non i personaggio di Young Sheldon. Le cose stavano finalmente andando meglio per il signor Cooper: aveva appena ricevuto un’offerta di lavoro per allenare la squadra di football alla Rice University. George e Mary erano pronti a vendere la casa di Medford per trasferirsi a Houston con Missy, così che il padre di famiglia potesse perseguire il lavoro dei suoi sogni.
I produttori di Young Sheldon non hanno mai avuto intenzione di omettere il trauma della perdita del padre dalla vita di Sheldon:”Abbiamo sempre saputo che non avremmo mai voluto vedere la morte di George davanti alla telecamera, ma affrontare la perdita di quella persona è sempre stato importante per arrivare alla fine dello show”, ha detto il co-showrunner Steve Holland a TVLine. “La questione era quando metterla in scena. Si pensava che forse sarebbe stato il finale. Sarebbe morto, avremmo avuto il funerale e quello sarebbe stato l’ultimo episodio”.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Alla fine, è stato il co-creatore della serie Chuck Lorre a decidere che la morte di George sarebbe dovuta arrivare prima. La sua argomentazione è stata la seguente: “La serie è stata uno spettacolo per famiglie con risvolti sempre positivi. Non vogliamo lasciare il pubblico sguazzare nel dolore. Diamo loro un po’ di spazio per affrontare e superare tutto questo.”
“La morte di George ha rappresentato una parte importante della crescita di Sheldon come persona. Affrontare quella morte era importante per lui come personaggio, soprattutto perché sta per andare al Caltech”, sostiene il produttore esecutivo Holland. “Era [anche] importante [per] il resto della famiglia”.
Lascia un commento