Young Sheldon 7 ci sarà
Young Sheldon 7 è realtà. Il prequel di The Big Bang Theory torna con la settima stagione. Il rinnovo è stato formalizzato da Cbs, la rete che trasmette la serie negli Stati Uniti, nel marzo 2021. Al tempo il network annunciò un rinnovo per tre stagioni – la quinta, la sesta e la settima – alla luce degli ascolti considerevoli di Young Sheldon, che nella stagione televisiva 2020/2021 era seguita da una media di oltre 9,6 milioni di spettatori ogni settimana.
È stato inoltre confermato che la settima sarà anche l’ultima stagione per Young Sheldon, ma nel frattempo Warner Bros. Discovery sta sviluppando un’altra serie spin-off di The Big Bang Theory destinata al servizio streaming Max.
Young Sheldon 7, dal 15 marzo in chiaro su Italia 1
La settima stagione va in onda negli Stati Uniti da giovedì 15 febbraio al 16 maggio, quando arriva il gran finale di serie della durata di un’ora. Nei mesi scorsi la rete Cbs aveva confermato che anche Young Sheldon, come tutte le sue altre serie sceneggiate, era stata rimandata al 2024 per via degli scioperi di attori e autori che da maggio a novembre hanno stravolto i piani di produzione a Hollywood.
Le puntate inedite della stagione finale debuttano anche in Italia su Infinity+ a partire da venerdì 5 luglio 2024. Inoltre, dal 15 marzo 2025, la serie tv arriva in chiaro su Italia 1 da sabato 15 marzo alle 8:50 con la stagione conclusiva.
Trama di Young Sheldon 7
La settima stagione del prequel avrà l’onere di raccontare due traumi che hanno segnato in maniera decisiva la vita del giovane Sheldon. Il primo riguarda la volta in cui scoprì suo padre George Senior a letto con un’altra donna. Questo è anche il motivo per cui Sheldon, prima di entrare in qualsiasi stanza bussa tre volte. Il secondo trauma avviene un anno dopo la scoperta dell’infedeltà del padre, e riguarda la morte di George Senior a causa di un problema cardiaco.
Cast di Young Sheldon 7
Capitanato da Iain Armitage, il cast della serie tv include Zoe Perry, Lance Barber, Montana Jordan, Raegan Revord, Annie Potts, Matt Hobby ed Emily Osment. Jim Parsons nei panni di Sheldon è la voce narrante della serie nella versione originale.
Trailer di Young Sheldon 7
Episodi di Young Sheldon 7
La settima stagione conta meno episodi delle precedenti a causa dello sciopero di autori e sceneggiatori, nello specifico sono quattordici. Lo show è creato da Chuck Lorre, Steven Molaro, i quali sono anche produttori esecutivi insieme a Jim Parsons e Todd Spiewak sono i produttori esecutivi della Chuck Lorre Productions, Inc. in associazione con la Warner Bros. Television.
Young Sheldon 7 in streaming
In streaming, la settima stagione è un’esclusiva di Infinity+ che distribuisce la serie in prima visione assoluta nel nostro Paese, prima del suo passaggio sui canali lineari come Italia 1.
Su Netflix Italia la settima stagione approderà dopo essere stata ospitata dal catalogo di Infinity+ e trasmessa dalle reti Mediaset. Young Sheldon in streaming è disponibile anche su TIMVISION e Disney+ sempre con sei stagioni.
Lascia un commento