Young Sheldon 7, Jim Parsons e Mayim Bialik nel finale di serie
Fan di The Big Bang Theory, a rapporto: nel gran finale della settima e ultima stagione di Young Sheldon appariranno Jim Parsons e Mayim Bialik. Gli interpreti di Sheldon Cooper e Amy Farrah Fowler nella sit-com sui nerd torneranno a vestire i panni dei loro ormai iconici personaggi in vista dell’epilogo del prequel. La notizia è trapelata mercoledì 6 marzo su tutta la stampa e i siti di spettacolo americani, pertanto è considerabile non soltanto attendibile ma anche verificata.
L’episodio finale di Young Sheldon, lo spin-off di The Big Bang Theory sull’infanzia e la gioventù di Sheldon interpretato da Iain Armitage, andrà in onda giovedì 16 maggio sulla rete generalista Cbs negli Stati Uniti. Le anticipazioni sulla storyline che vedrà Sheldon ed Amy entrare in scena non si conoscono, ma la decisione di riportare sullo schermo il protagonista della serie – nonché voce narrante del prequel nella sua versione originale – sembra più che opportuna e costituisce il modo migliore per celebrare la chiusura di questo cerchio.
Sebbene Young Sheldon sia ormai giunto alla fine della sua corsa, The Big Bang Theory continua a essere un franchise di punta sia per Cbs, che trasmette la serie (e i suoi spin-off) dal 2006 a oggi, che per Warner Bros. Television, lo studio che li produce. È di questi giorni la notizia che è in arrivo una serie sequel di Young Sheldon che avrà per protagonisti Montana Jordan ed Emily Osment, gli interpreti di Georgie e Mandy. Lo spin-off, di cui attualmente non si conosce il titolo, sarà incentrato sui due personaggi intenti a crescere la loro giovane famiglia in Texas. Il debutto è atteso nel corso della stagione televisiva 2024-2025 su Cbs negli Stati Uniti.
C’è un altro progetto, sempre derivante dal mondo di The Big Bang Theory, in fase di lavorazione per la piattaforma streaming Hbo Max, oggi conosciuta solo come Max. Non sono trapelati ulteriori dettagli, se non che l’idea alla base di questo eventuale spin-off si trova negli stadi preliminari di lavorazione.
Lascia un commento