Young Sheldon, Montana Jordan diventa papà anche nella vita reale
Young Sheldon, Montana Jordan diventa papà anche nella vita reale: il 21enne attore di Georgie Cooper nello spin-off di The Big Bang Theory ha annunciato la nascita della sua prima figlia avuta con la compagna Jenna Weeks.
“Il 21 maggio 2024 Dio ci ha benedetto con una bellissima bambina. Emma Rae Jordan, mamma e papà ti amano. Sempre e per sempre” ha scritto l’attore, condividendo su Instagram uno scatto che lo ritrae mentre cinge tra le braccia la piccola Emma Rae.
La sezione commenti del post in questione è stata subito preso d’assalto da fan, colleghi, famigliari e amici, i quali hanno voluto esprimere la loro gioia per la venuta al mondo della bambina.
“Non vedo l’ora di conoscerla!!! – ha scritto Iain Armitage, il suo fratellino televisivo – Ho sempre voluto essere uno zio!!! Sono così felice per voi!!! Congratulazioni”. Anche i “suoceri” di Montana, Rachel Bay Jones e Will Sasso, hanno espresso la loro gioia. I volti di Audrey e Jim McAllister, alias i genitori di Mandy (Emily Osment), si sono congratulati con il neo-papà. Le felicitazioni sono giunte anche da parte di Jerry O’Connell, interprete di Georgie adulto in The Big Bang Theory.
Montana Jordan e la sua famiglia hanno molto da festeggiare. Nonostante Young Sheldon sia giunto al capolinea dopo sette stagioni – la scorsa settimana il gran finale è stato trasmesso da CBS negli Stati Uniti -, Montana ed Emily Osment saranno i protagonisti di uno spin-off dedicato ai loro personaggi.
La serie, intitolata Georgie & Mandy’s First Marriage, debutterà in autunno negli Stati Uniti e seguirà le vicende di Georgie e Mandy intenti a crescere la piccola CeeCee in Texas e affrontando le sfide dell’età adulta, della genitorialità e del matrimonio. A differenza di Young Sheldon, Georgie & Mandy’s First Marriage sarà una sit-com multicamera, cioè girata in uno studio di posa di fronte a un pubblico dal vivo, proprio come The Big Bang Theory.
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Lascia un commento