Young Sheldon uscita in Italia: data di inizio
UPDATE 8 gennaio 2018: Buone notizie per i fan di The Big Bang Theory che stavano aspettando di scoprire quando poter vedere anche Young Sheldon, spin-off della serie che racconta la vita del giovane Sheldon Cooper che è già stato rinnovato per una seconda stagione. In Italia Young Sheldon va in onda a partire dal 31 gennaio 2018 su Joi, canale della piattaforma Mediaset Premium.
Young Sheldon: prequel di The Big Bang Theory su Sheldon Cooper!
Il prequel di The Big Bang Theory dedicato a Sheldon diventerà una serie tv: CBS conferma lo spin-off di TBBT intitolato Young Sheldon, che debutterà nel palinsesto del network per la stagione televisiva 2017/2018. Lo scorso anno era stato annunciato che un episodio pilota sull’infanzia di Sheldon Cooper era in cantiere presso CBS. Recentemente sono stati confermati i casting per i due ruoli principali: Iain Armitage nei panni del giovane Sheldon Cooper, attualmente in televisione nei panni di Ziggy Chapman, il figlio di Jane (Shailene Woodley) nella mini-serie Big Little Lies (su Sky Atlantic dall’11 marzo).
I produttori al lavoro su Sheldon spin-off hanno scritturato l’attrice Zoe Perry per interpretare la madre di Sheldon. Zoe Perry è la figlia di Laurie Metcalf, l’attrice che interpreta Mary Cooper in The Big Bang Theory: non poteva esserci scelta più azzeccata per interpretare la fervente cristiana che ha cresciuto Sheldon nell’East Texas.
Young Sheldon trama, cast e personaggi
Oltre a Iain Armitage e Zoe Perry, CBS ha annunciato di avere scritturato anche Lance Barber, Raegan Revord e Montana Jordan nel cast di Young Sheldon, anche se i dettagli sui rispettivi personaggi non sono ancora stati annunciati. Raegan Revord interpreterà la sorella gemella di Sheldon, Missy Cooper (interpretata in TBBT da Courtney Henggeler). Lance Barber sarà il papà di Sheldon e Missy, George Cooper. Montana Jordan interpreta George Junior, il fratello più grande di Sheldon.
La trama di Young Sheldon: di cosa parla lo spin-off di The Big Bang Theory? La storia sarà incentrata sulle avventure del giovane Sheldon che vive nel Texas orientale e alla tenera età di 9 anni si ritrova a frequentare il liceo. A dirigere l’episodio pilota Jon Favreau, regista di Iron Man.
La serie sarà firmata dai creatori di The Big Bang Theory Chuck Lorre e Bill Prady, e nel progetto sarà coinvolto anche lo showrunner Steve Molaro. Attualmente non è confermata la partecipazione di nessuno degli attori di The Big Bang Theory al di fuori di Jim Parsons, che sarà produttore esecutivo dello spin-off Young Sheldon, e sarà la voce narrante degli episodi in qualità di Sheldon adulto.
A differenza del formato multicamera di molte sit-com in onda su CBS compresa The Big Bang Theory, questa nuova serie tv Young Sheldon sarà girata in modalità single camera; gli addetti ai lavori avrebbero paragonato il progetto alla celebre serie tv con Frankie Muniz Malcolm, ma con un giovane (probabilmente adolescente, anche se pare che questo particolare non sia ancora definitivo) Sheldon Cooper come protagonista.
Il 18 maggio 2017 è stato rilasciato un primo trailer per dare un’occhiata a questo spin-off: eccolo!
Young Sheldon trailer
https://youtu.be/XR-jIhwIfIw
Potrebbero interessarti anche
https://www.tvserial.it/quiz/
https://www.tvserial.it/quiz/
https://www.tvserial.it/quiz/
Un saluto alla nostra pagina amica The Big Bang Theory Italia
Lascia un commento