Young Sheldon, CBS ordina lo spin-off su Georgie e Mandy
Young Sheldon si concluderà quest’anno con la settima stagione, ma la rete americana CBS non è pronta a dire addio all’universo di The Big Bang Theory.
Il network ha commissionato la serie spin-off di Young Sheldon con protagonisti Georgie e Mandy, i personaggi interpretati da Montana Jordan e Emily Osment. I due, che hanno concluso la sesta stagione con la decisione di sposarsi, saranno al centro di questo nuovo spin-off che seguirà la loro vita da neo-sposini alle prese con Constance, la loro bambina.
Al momento non si sa chi altri, del cast di Young Sheldon, potrebbe traslocare in questo nuovo spin-off. Di certo non sarà della partita Lance Barber: George Senior, infatti, morirà nel corso della settima stagione. La scomparsa del padre è uno dei traumi più grandi di Sheldon, come si apprende in The Big Bang Theory.
Il progetto – di cui si è iniziato a parlare nei mesi scorsi – debutterà nel corso della stagione televisiva 2024-2025, dopo la fine di Young Sheldon. A differenza di quest’ultima, lo spin-off sarà una sit-com in formato multi-camera, cioè girata in uno studio di posa e con pubblico dal vivo proprio come The Big Bang Theory, e seguirà Georgie e Mandy mentre crescono la loro giovane famiglia in Texas, affrontando le sfide dell’età adulta, della genitorialità e del matrimonio. Chuck Lorre firmerà la serie insieme a Steven Molaro, co-creatore di Young Sheldon e Steve Holland, anche lui veterano di The Big Bang Theory e attualmente showrunner di Young Sheldon.
Una precisazione è d’obbligo. Questo progetto non è la nuova serie spin-off dal mondo di The Big Bang Theory che si trova attualmente nelle fasi preliminari di sviluppo e sarà destinata alla piattaforma streaming Max. L’universo di TBBT continua a essere uno dei caposaldi dell’offerta comedy di Warner Bros. Television, con ben due progetti in cantiere che vedranno – presumibilmente – la luce tra questo e il prossimo anno.
Lascia un commento