Young Sheldon, la settima stagione dal 4 febbraio in eslcusiva su Infinity+
La serie creata da Chuck Lorre e Steven Molaro Young Sheldon arriva con la settima e ultima stagione in esclusiva su Infinity+. Dal 4 febbraio il cofanetto con tutti gli episodi sarà disponibile sulla piattaforma streaming.
La settima stagione del prequel ha l’onere di raccontare due traumi che hanno segnato in maniera decisiva la vita del giovane Sheldon. Il primo riguarda la volta in cui scoprì suo padre George Senior a letto con un’altra donna. Questo è anche il motivo per cui Sheldon, prima di entrare in qualsiasi stanza bussa tre volte. Il secondo trauma avviene un anno dopo la scoperta dell’infedeltà del padre, e riguarda la morte di George Senior a causa di un problema cardiaco.
Capitanato da Iain Armitage, il cast della serie tv include Zoe Perry, Lance Barber, Montana Jordan, Raegan Revord, Annie Potts, Matt Hobby ed Emily Osment. Jim Parsons nei panni di Sheldon è la voce narrante della serie nella versione originale.
La stagione finale ha segnato il ritorno tanto atteso ed emozionante di Jim Parsons (in persona) e Mayim Bialik, nei panni di Sheldon Cooper e Amy Farrah Fowler da adulti
In streaming, la settima stagione è un’esclusiva di Infinity+ che distribuisce la serie in prima visione assoluta nel nostro Paese. Su Infinity+ puoi trovare migliaia di contenuti fra film, serie tv e cartoni animati da vedere dove e quando vuoi, anche in lingua originale, e da qualsiasi dispositivo abilitato che abbia una connessione Internet.
Come attivare Infinity+?
Se non hai ancora un account Mediaset Infinity ti basta:
- andare sul sito Mediaset Infinity scarica l’app
- cliccare su ACCEDI
- selezionare REGISTRATI
- scegliere la modalità di registrazione che preferisci (Apple, Google, email).
Se invece hai già un account: esegui l’accesso su Mediaset Infinity, vai sulla sezione dedicata a Infinity+ e clicca su ”Attiva a 7,99euro/mese, disdici quando vuoi”. Per attivare Infinity+ è obbligatorio completare il tuo profilo con l’inserimento di un metodo di pagamento valido quindi, se non l’hai già fatto, ti verrà richiesto di inserirlo.
Lascia un commento