[VIDEO CORRELATO]
Youth & Consequences streaming: dove vedere la serie
Youtube sta puntando davvero in alto promuovendo un discreto gruppo di prodotti originali grazie al suo servizio You Tube Red, un servizio premium che la piattaforma concede ai propri iscritti dietro pagamento di una piccola quota di abbonamento. All’interno del nuovo catalogo Premium, numerosi contenuti provenienti da tutti i canali legati alla piattaforma: a farla da padrone, ovviamente, sono le web series originali realizzate per la piattaforma You Tube Originals e che possono essere viste anche sfruttando il periodo di provo del servizio premium, che a differenza di Netflix, prevede una durata di tre mesi gratuiti.
Tra i contenuti originali promossi da You Tube, ci teniamo a segnalarti Youth & Consequences una simpatica web serie drammatica presentata per la prima volta il 7 marzo 2018: la serie, deata e scritta da Jason Ubaldi, conta ad oggi una sola stagione composta da otto episodi della durata media di 30 minuti ciascuno. La trama si incentra sulle avventure/disavventure degli studenti della Central Rochester High all’interno della quale, come ogni scuola superiore che si rispetti, vengono messi in gioco diversi stratagemmi per mantenere la gerarchia dei ruoli, tra popolari e nerd. Ma vediamo la trama nel dettaglio.
Youth & Consequences trama: di cosa parla
Il centro delle vicende di Youth & Consequences è quindi una scuola superiore, la Central Rochester High: reginetta indiscussa di popolarità è la trendsetter Farrah Cutney, la quale però con suo grandissimo stupore – e orrore!- rischia di essere spodestata dal suo ruolo a causa dell’ingresso nell’alta società “scolastica” di rivali che cercano di minare il suo territorio. Per difendere la sua fama e la sua supremazia Farrah si ritroverà a dover escogitare mille trucchi e colpi non sempre leali: ma per difendere la sua corona la ragazza non guarderà in faccia a nessuno!
Youth & Consequences cast: attori e personaggi della serie
Insomma siete pronti ad entrare all’interno delle lotte per il potere e per lo scettro di re e reginette della Central Rochester High? Tra sfide, trucchi e colpi bassi, a farci da guida tra le fragili ma importantissime leggi per la sopravvivenza nella scuole superiore saranno i vari e simpatici personaggi di Youth & Consequences, che, come per ogni web serie che si rispetti, vengono interpretati da molti volti famosi e noti alla maggior parte del pubblico di You Tube e del web americano e non solo. A prestare il volto alla reginetta Farrah troviamo infatti la youtuber Anna Akana il cui canale youtube conta più di 2 milioni di iscritti e che vanta anche un ruolo nel film Netflix con Bella Thorne, You Get Me. Accanto a lei troviamo anche l’attore Sean Grandillo, nel ruolo di Colin Cowher: Sean non è un volto sconosciuto per il pubblico americano avendo preso parte a diversi show televisivo come la serie tv The Real O’Neals della ABC o ancora la serie horror di MTV, Scream. Altra piccola stella del cast è l’interprete del personaggio di Grace Ho, Piper Curda: l’attrice, classe 1997, è stata uno dei volti di punta delle ultimi produzioni Disney Channel prendendo parte come ruolo ricorrente alla terza stagione di A.N.T. Farm e ottenendo anche una parte nel Disney Channel OriginalMovie Teen Beach 2.
Ti potrebbero interessare anche:
Lascia un commento