Yu Yu Hakusho 2 ci sarà?
Si farà Yu Yu Hakusho 2? Ha finalmente esordito giovedì 14 dicembre l’adattamento live-action del celebre manga di Yoshihiro Togashi pubblicato in Weekly Shōnen Jump dal 1990 al 1994 e poi dalla casa editrice Shueisha. Avrà una seconda stagione? Annunciato per la prima volta nel dicembre 2020, il progetto rappresenta uno delle trasposizioni più ambiziose come One Piece e la prossima Avatar: La leggenda di Aang.
In quest’ottica, Netflix punta tantissimo sul titolo e ha un gran bisogno di consolidarsi in Giappone con le sue produzioni; il suo successo più recente è Alice in Borderland, già confermata per la terza stagione. Yu Yu Hakhusho potrà ottenere una seconda stagione intercettando la stessa popolarità che ha reso One Piece uno dei titoli più cult del 2023 su Netflix? Le premesse ci sono: restiamo in attesa di scoprirlo nel corso delle prossime settimane.
Quando esce Yu Yu Hakusho 2
Se dovesse materializzarsi, una seconda stagione debutterebbe nell’estate 2025 al più tardi. La produzione dovrebbe mettersi in moto nel corso della prima metà di quest’anno così da accomodare il tempo di set necessario per girare i prossimi episodi. Al netto dei tempi richiesti dalla post-produzione di un titolo come questo che fa un ampio ricorso agli effetti speciali, un eventuale seguito potrebbe approdare su Netflix nell’arco dei prossimi 16 mesi. Anche su questo restiamo in attesa di un responso di Netflix.
Trama di Yu Yu Hakusho 2
La seconda stagione, se riconfermata, continuerà a seguire le vicende di Yusuke Urameshi, che trascorre il tempo passando da una rissa all’altra. Un giorno però il ragazzo muore nel tentativo di proteggere un bambino durante un incidente.
Mentre deve affrontare la vista dall’alto del proprio cadavere, una donna di nome Botan, sedicente guida del mondo dell’aldilà, gli comunica la cruda realtà dei fatti: nessuno si aspettava che un teppista come Yusuke perisse compiendo un gesto di bontà e per lui non c’è posto né in paradiso né all’inferno. Così gli viene data la possibilità di ritornare in vita e dopo aver superato una prova diventa un detective del mondo spirituale, restando da subito implicato in un mistero che coinvolge l’universo degli umani, dei demoni e degli spiriti.
Come finisce Yu Yu Hakusho
Nel finale della prima stagione, Yusuke finalmente affronta Toguro faccia a faccia e scopre la scioccante verità. Koenma affronta Sakyo mentre il mondo dei demoni si apre rapidamente…
Cast di Yu Yu Hakusho 2, attori e personaggi
Il cast della serie tv include Takumi Kitamura, Jun Shison, Kanata Hongo, Shuhei Uesugi, Sei Shiraishi, Kotone Furukawa, Ai Mikami, Hiroya Shimizu, Keita Machida, Meiko Kaji, Kenichi Takitoh, Goro Inagaki e Go Ayano.
Trailer di Yu Yu Hakusho 2, esiste già?
Non avendo ricevuto il nulla osta da Netflix, la produzione della seconda stagione non è ancora stata confermata. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di Yu Yu Hakusho season 2 non è ancora disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, ecco quello della prima:
Episodi di Yu Yu Hakusho 2, quanti sono
Se la seconda stagione seguirà lo schema produttivo della prima, possiamo aspettarci altri cinque episodi da 50 minuti ciascuno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Netflix. Basata sul manga di Yoshihiro Togashi “Yu Yu Hakusho” (pubblicato da Shueisha Jump Comics), la serie tv è diretta da Sho Tsukikawa su una sceneggiatura di Tatsuro Mishima. Ryo Sakaguchi è il supervisore degli effetti speciali. Kaata Sakamoto è il produttore esecutivo della serie per conto di Netflix. Akira Morii è il produttore. La serie è realizzata da Robot in associazione con The Seven per conto di Netflix.
Yu Yu Hakusho 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento