Zac Efron è fidanzato?
Sembra che anche Zac Efron, uno degli attori più amati di Hollywood presto al cinema con il nuovo film Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile, abbia trovato l’amore! Dopo diverse storie alle spalle, tra cui la storica relazione con Vanessa Hudgens (ora felicemente fidanzata con Austin Butler), pare che Troy abbia trovato la sua nuova Gabriella! chi è la fortunata? Zac è stato paparazzato insieme a Sarah Bro, una nuotatrice olimpionica danese. Visto che anche Efron ama lo sport e mantenersi in forma, ha trovato proprio la persona che fa per lui!
Gli indizi della relazione ci sono. Zac ha partecipato il 2 marzo 2019 a una partita di Hockey. Infatti lo stesso giorno ha postato sul suo profilo Instagram una foto in cui testimonia la sua partecipazione all’evento. Nella sua didascalia infatti scrive: “@lakings ai tempi supplementari“. Ecco il post.
Lo stesso giorno anche l’atleta ha postato una foto allo stesso evento, in cui indossa una maglietta della squadra e commenta: “Grazie @lakings per aver reso la mia prima partita di hockey qualcosa di veramente speciale. Sono già una fan!“.
Il fatto che i due fossero presenti alla medesima partita può essere una coincidenza ma non è il fatto che i due sono stati visti il giorno dopo seduti vicini all’UFC 235, organizzazione di arti marziali miste che si è tenuta a Las Vegas. I due sono stati paparazzati mentre arrivavano insieme e “sembrava si trovassero a loro agio. [Stavano] sorridendo e ridendo dalle loro postazioni [prima dello show]. Zac ha dedicato attenzione a molti fan e Sarah è stata molto paziente mentre Zac parlava con tutti quelli che si sono avvicinati a lui“, ha riportato una fonte.
Che i due siano veramente una coppia al momento non è sicuro, visto che nessuno dei due ha confermato la relazione. Quello che è sicuro è che i due nonostante non stessero “facendo nulla che potesse attirare ulteriore attenzione“, hanno lasciato l’arena insieme. Per scoprire di più su questa coppia non ci resta che attendere altri sviluppi.
Lascia un commento