La reunion di Dylan, Cole Sprouse e Phill Lewis alla première di “The Duel”
Le strade di Dylan, Cole Sprouse e Phill Lewis si incrociano di nuovo. Dato che stai leggendo questo articolo, dubitiamo che gli attori in questione abbiano bisogno di presentazioni. Tuttavia, a scanso di equivoci, ti rinfreschiamo la memoria.
Zack e Cody al Grand Hotel (titolo originale: The Suite Life of Zack & Cody), con Dylan e Cole nei panni dei gemelli Zack e Cody Martin, va in onda per tre stagioni dal 2005 al 2008 negli Stati Uniti. Poi il duo di attori gemelli si dedica a Zack e Cody sul ponte di comando (titolo originale: The Suite Life on Deck), che viene trasmesso per altre tre stagioni dal 2008 al 2011, sempre in America. Phill Lewis recita nella serie originale nella parte del signor Moseby, che successivamente diventa il captain manager SS Tipton nello spin-off targato Disney Channel. Se non hai mai dimenticato Zack e Cody al Grand Hotel, la reunion di Dylan, Cole Sprouse e Phill Lewis ti scalderà il cuore!
Il video della reunion degli attori di Zack e Cody al Grand Hotel
No running on my red carpet! ‘The Suite Life of Zack and Cody’ actors Dylan & Cole Sprouse and Phill Lewis had a ‘suite’ reunion on the red carpet for Dylan’s new film ‘The Duel.’ pic.twitter.com/ITv3g5KGNV
— NowThis Impact (@nowthisimpact) July 29, 2024
Risale a lunedì 29 luglio 2024 il momento in cui i due attori gemelli, ormai trentunenni (sigh!) scherzano con il loro ex-collega.
Non è – di certo – la prima reunion. Da quando lo show è stato trasmesso, il cast si è incontrato varie volte nel corso del tempo. Ad esempio, nel mese di marzo 2022, Cole Sprouse irrompe in un’intervista stampa con Brenda Song. La ex collega non nasconde quello che prova il suo cuore nostalgico: “Mi manchi!”, commenta. Poi, a ottobre 2023, Dylan Sprouse e Ashley Tisdale (alias Maddie Fitzpatrick) si sono visti a partita dei Los Angeles Rams al SoFi Stadium.
Che tuffo nel passato! Ogni tanto ci vuole!
Lascia un commento