Zero Day, dal 20 febbraio su Netflix
Il 20 febbraio arriva su Netflix, Zero Day, la serie tv guidata da Robert De Niro con un cast stellare. Zero Day pone la domanda che è nella mente di tutti: come trovare la verità in un mondo in crisi e apparentemente lacerato da forze al di fuori dal nostro controllo? E in un’epoca piena di teorie del complotto e sotterfugi, quanto di queste forze è frutto delle nostre stesse azioni, o forse persino della nostra immaginazione? La serie mette in luce un problema molto attuale. Offrendo punti di riflessione sulle sfide del tempo. Il gioco sta nel tenere gli spettatori incollati allo schermo fino all’ultimo episodio, mettendo in dubbio il futuro della sicurezza e della democrazia.
Trama di Zero Day
Nel thriller politico, De Niro interpreta il rispettato ex presidente degli Stati Uniti George Mullen, che, in qualità di capo della Commissione Zero Day, è incaricato di trovare gli autori di un devastante attacco informatico che ha causato caos e migliaia di vittime in tutto il paese. Mentre la disinformazione dilaga e le ambizioni personali dei potenti broker della tecnologia di Wall Street e del governo si scontrano, la ricerca della verità da parte di Mullen lo costringe a confrontarsi con i suoi oscuri segreti, mettendo a rischio tutto ciò a cui tiene.
Cast di Zero Day
A completare il cast, accanto a De Niro: Angela Bassett, Dan Stevens, Connie Britton, Lizzy Caplan, Matthew Modine, Joan Allen, Jesse Plemons, Gaby Hoffmann.
Episodi di Zero Day
Eric Newman (The Watcher, Narcos), Noah Oppenheim, Michael Schmidt, Eli Attie, Roberto Patino sono gli ideatori e produttori della serie concepita come miniserie da sei episodi diretti da Lesli Linka Glatter.
Trailer di Zero Day
Zero Day in streaming
La serie tv Zero Day è in streaming su Netflix, la piattaforma di video on demand.
Lascia un commento