Dove vedere gli episodi di Zero in streaming?
Zero – la nuova serie italiana – è disponibile in streaming a partire dal 21 aprile 2021: ecco dove guardare tutti gli episodi. Lo show, prodotto da Fabula Pictures con la partecipazione di Red Joint Film, è stato creato da Menotti, insieme a Stefano Voltaggio, Massimo Vavassori, Lisandro Monaco e Carolina Cavalli. Le puntate di Zero, da un’idea di Antonio Dikele Distefano, sono disponibili su Netflix.
Netflix Zero
La prima stagione di Zero – composta da 8 episodi – è disponibile in esclusiva su Netflix. Gli utenti possono guardare questo nuovo show italiano direttamente nella piattaforma di streaming. Netflix è utilizzabile in diversi dispositivi, tra cui smartphone, tablet, PC, Mac, Android TV Box, console per videogiochi e Smart TV.
Per accedere al catalogo del colosso dello streaming – con film, serie TV, documentari e cartoni animati – è necessario sottoscrivere un abbonamento. I prezzi sono i seguenti:
- Base (1 schermo/SD): 7,99 euro al mese;
- Standard (2 schermi/HD): 11,99 euro al mese;
- Premium (4 schermi/UHK 4K): 15,99 euro al mese.
Dopo aver sottoscritto un abbonamento, gli utenti non dovranno far altro che effettuare l’accesso inserendo le credenziali nel sito web ufficiale o nell’applicazione. Utilizzando l’apposito campo di ricerca è possibile esplorare l’enorme catalogo Netflix.
Zero racconta la storia di Omar. Questo timido ragazzo custodisce un incredibile superpotere: diventare invisibile. Il giovane – che vive con il padre e la sorella Awa – lavora come “rider”: con la sua bicicletta consegna pizze a domicilio. Durante una consegna incontra Anna, una ragazza di cui immediatamente si innamora.
Omar, dopo aver incontrato Sharif, Inno, Momo e Sara, decide di salvare il Barrio, quartiere della periferia milanese. Inizia a conoscere il proprio potere e, insieme ai suoi nuovi amici, si scaraventa in un’avventura.
Nel cast troviamo Giuseppe Dave Seke, Beatrice Grannò, Haroun Fall, Madior Fall, Daniela Scattolin, Richard Dylan Magon e Virginia Diop.
Lascia un commento