Zoey’s Extraordinary Playlist serie tv uscita: dal 16 febbraio 2020 su NBC
NBC ordina Zoey’s Extraordinary Playlist, un musical drama creato dallo sceneggiatore e produttore americano Austin Winsberg, lo stesso autore di Gossip Girl. Dopo l’ordine dell’episodio pilota, NBC ordina ufficialmente lo sviluppo della prima stagione della serie tv prodotta da Universal Television e Lionsgate Television.
In particolare è il 10 maggio 2019 quando la rete aggiunge il titolo alla lista delle serie tv in onda nella stagione televisiva 2019/2020, per poi annunciare la sua presentazione in anteprima fissata per martedì 7 gennaio 2020 su NBC. A partire invece da domenica 16 febbraio 2020, la serie debutterà ufficialmente negli Stati Uniti in onda sempre sulla rete NBC. Risale poi all’11 giugno 2020 la notizia ufficiale che La vita straordinaria di Zoey 2 stagione si farà! Scopri le news!
Cosa sappiamo invece sull’arrivo di Zoey’s Extraordinary Playlist in Italia? A portare in esclusiva le puntate della serie musicale nel nostro Paese sarà RaiPlay. In attesa però di conoscere maggiori dettagli sulla distribuzione in Italia, ecco qualche informazione in più sulla trama!
Zoey’s Extraordinary Playlist trama: di cosa parla
Di cosa parla Zoey’s Extraordinary Playlist serie tv?La storia del musical drama segue le vicende della protagonista Zoey Clarke, una giovane e astuta programmatrice di computer che si sta facendo strada nella città di San Francisco.
Dopo aver però assistito a uno strano evento insolito, nella ragazza cambia qualcosa. Zoey infatti inizia a percepire inspiegabilmente nella sua testa i desideri più intimi e segreti delle persone che la circondano. Queste informazioni raggiungono il suo cervello come fossero canzoni, come se ascoltasse una playlist musicale!
Inizialmente spaventata da questo nuova sua condizione, Zoey capisce di poter usare il suo “potere” indesiderato non solo per aiutare se stessa dal punto di vista sociale, ma anche per capire e aiutare meglio tutte le persone della sua vita che hanno bisogno di lei.
Zoey’s Extraordinary Playlist cast: attori e personaggi
Chi fa parte del cast di Zoey’s Extraordinary Playlist? Nei panni della protagonista della serie tv troviamo la giovane attrice americana Jane Levy, conosciuta per il suo ruolo nella serie ABC Suburgatory.
Accanto a lei, nel ruolo del personaggio di Max, troviamo l’attore Skylar Astin (Crazy Ex-Girlfriend). Peter Gallagher (The OC) interpreta invece Mitch, mentre Alex Newell (Glee) è Mo. Completano il cast Carmen Cusack (Sorry For Your Loss) nel ruolo di Joan e il premio Oscar Mary Steenburgen (Last Man on Earth) nei panni di Maggie.
Tra i produttori esecutivi del progetto ricordiamo anche Kim ed Eric Tannenbaum (“Due uomini e mezzo”, “La strana coppia”), Paul Feig (“Freaks and Geeks”, “Nurse Jackie”, “The Office”, “Arrested Development”), Jessie Henderson (“Spy”, “The Heat”), David Blackman (“Flatliners”) e Daniel Inkeles.
Fonte: NBC
Lascia un commento