Zooey Deschanel di nuovo incinta, lo sarà anche Jess?
Zooey Deschanel e il marito Jacob Pechenik si stanno preparando ad accogliere un altro figlio! Secondo Us Weekly l’attrice di New Girl sarebbe incinta del suo secondo bebè. Nell’agosto 2015 Zooey ha dato alla luce la piccola Elise Otter, che oggi ha 18 mesi. “Sono entusiasta di confermare che Zooey Deschanel e suo marito Jacob Pechenik sono diventati i genitori di una bellissima bambina sana”, rese noto al tempo l’agente di Zooey.
Zooey e Jacob sono noti per essere una coppia molto riservata: il loro matrimonio avvenne lontano dagli occhi indiscreti della stampa nel giugno 2015 in Texas.
Per accomodare la gravidanza di Zooey, nella quinta stagione di New Girl fu inserito il personaggio di Megan Fox; l’arrivo di Reagan consentì il congedo per maternità di Zooey. L’escamotage usato dai produttori per nascondere la gravidanza di Zooey è stato quello di far diventare Jess membro di una giuria, per questo è dovuta stare in isolamento per tre mesi, insieme a tutti gli altri giurati, fino alla fine del caso e alla proclamazione del verdetto.
Zooey non è la sola attrice di New Girl alle prese con una nuova maternità: l’episodio della sesta stagione andato in onda a inizio gennaio ha segnato il ritorno di Reagan, dopo il successo che il personaggio ha riscosso presso il pubblico. Lo scorso 4 agosto Megan Fox ha dato alla luce il suo terzo figlio con il marito Brian Austin Green, un maschietto che si chiama Journey River Green. L’attrice 30enne è già madre di Noah (3 anni) e Bodhi (2 anni). Inizialmente Megan aveva annunciato il suo divorzio da Green, ma dopo la notizia della gravidanza i due hanno deciso di risolvere i loro problemi coniugali.
Ancora non è stato reso noto se la gravidanza di Zooey Deschanel sarà inserita in New Girl o sapientemente “nascosta“ come fu per la quinta stagione: forse è giunta l’ora di vedere Jess diventare mamma?
Potrebbero interessarti anche
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento