New Girl, Zooey Deschanel dice sì al ritorno di Jess e dei suoi amici in formato revival
Zooey Deschanel è favorevole al ritorno di New Girl come revival. Recentemente intervistata per il suo nuovo show What Am I Eating su Max, l’attrice ha parlato con E!News sulla possibilità di tornare ad interpretare l’iconica Jess.
Entra ora nel mondo di Disney+
“Sono d’accordo, sì. È stata una benedizione così incredibile e penso che durante il COVID molte persone siano tornate indietro e mi sono sentita come con dei cari amici. Siamo stati così fortunati ad avere un cast così straordinario e tutti coloro che hanno lavorato allo show sono stati fantastici, quindi siamo stati fortunati e penso che ci fosse qualcosa, nel vedere questi amici, che fosse molto confortante”.
New Girl che ha debuttato nel 2011 e si è conclusa nel 2018 dopo sette stagioni di risate e momenti memorabili, ha conquistato il cuore di milioni di spettatori con le sue storie divertenti e il cast eccezionale. La serie ha seguito le avventure di un gruppo di coinquilini eccentrici e affiatati, tra cui Jess, interpretata da Zooey Deschanel, una ragazza dolce e goffa con una personalità unica. Sono passati ormai cinque anni dal finale della sitcom di Fox, ma grazie alle piattaforme streaming, New Girl riesce a trovare nuova vita.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Deschanel ha riflettuto sul successo di New Girl e sull’impatto che la serie ha avuto sulla sua carriera. “Interpretare Jess è stato un privilegio”, ha affermato l’attrice. “Il personaggio mi ha permesso di esplorare la comicità e di mettere in mostra il mio lato eccentrico. Sono grata per l’amore che i fan hanno dimostrato a ‘New Girl’ nel corso degli anni”. Perciò sarebbe disponibile per un eventuale revival.
“Sono sempre aperta a riunirmi con il cast e il team di ‘New Girl’. Siamo stati una grande famiglia sul set, e ricreare quella magia sarebbe incredibile”. Al contrario di Zooey, l’interprete di Schmidt, Mac Greenfiedl si è dimostrato contrario ad un eventuale ritorno. L’attrice si è espressa a riguardo.
“Magari, lasciamogli avere un attimo di pausa e poi riproponiamogli di rivisitare la serie. Max, quando sei pronto”.
Lascia un commento