Zooey Deschanel si sposa
La star di New Girl Zooey Deschanel si è ufficialmente fidanzata con Jonathan Scott, co-condutture del programma Fratelli In Affari. Dopo una relazione iniziata nel 2019, le due celebrità di Hollywood hanno deciso di rendere definitivo il loro amore con il matrimonio.
Con una foto sui loro profili social, la coppia ha annunciato la loro decisione di sposarsi, lo scorso lunedì 14 agosto su Instagram.
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
“Il sempre inizia ora”, così cita la didascalia della foto postata, con tanto di anello scintillante in prima linea. Secondo la rivista People, Scott ha chiesto a Deschanel di sposarlo durante una vacanza di famiglia in Scozia. I figli dell’attrice, Elsie e Charlie, erano presenti durante la fatidica proposta. Le due star si sono conosciute la prima volta durante un’episodio di Carpool Karaoke, programma condotto da James Corden, nell’agosto 2019.
Un mese dopo, Deschanel e il suo allora marito, Jacob Pechenik, annunciarono la loro separazione dopo quattro anni di matrimonio. Si diceva che fossero già divisi da diversi mesi.
Galeotto fu quell’episodio di Carpool Karaoke, in cui erano presenti i famosi fratelli di Property Brothers, Jonathan e Drew Scott, e l’attrice di Bones, Emily Deschanel. Zooey Deschanel e Jonathan Scott sono stati visti insieme per la prima volta, qualche mese dopo, quello stesso anno.
Durante un episodio nell’aprile 2020 del podcast “At Home With Linda & Drew Scott” del fratello, Jonathan ha detto di aver “flirtato così tanto” con la sua futura fidanzata il giorno in cui si sono conosciuti che “il produttore dello show ha dovuto tagliarne parecchio.” Da allora, hanno condiviso vari aggiornamenti sulla loro relazione sui social. Ad esempio, per la festa a tema anni ’80 dei quarant’anni di Deschanel, Scott ha pubblicato un tributo a lei, scrivendo: “Buon compleanno a questa bellissima persona che ha riportato gioia e risate nella mia vita”.
Lascia un commento