Zuleyha ospite a Verissimo
La bellissima Zuleyha di Terra Amara è stata ospite a Verissimo la scorsa domenica 14 maggio. Parliamo del seguitissimo talk-show condotto da Silvia Toffanin in onda da anni sulla rete ammiraglia Mediaset.
Per l’occasione, l’ amatissima interprete turca Hilal Altınbilek si è raccontata ai microfoni dello studio parlando di lavoro ma anche di vita privata. Sono in tanti, infatti, a voler conoscere sempre più dettagli sul fidanzato di Zuleyha nella vita vera dopo essersi affezionati al suo personaggio nella soap opera turca in onda nel day-time di Canale 5. Ed ecco che Silvia Toffanin è riuscita a farle raccontare qualcosa di più sul suo conto.
Fidanzato di Zuleyha nella vita reale
“Sono fidanzata e felice” ha ammesso l’attrice turca ai microfoni di Verissimo, aggiungendo inoltre il nome del suo compagno, ovvero Mehmet Can Uzun, ragazzo turco col quale è impegnata da otto mesi.
“Ho trovato in lui un compagno, un amico, un complice“, ha inoltre aggiunto Hilal Altınbilek durante l’intervista. Ma non è tutto, dato che Hilal Altınbilek ha anche ammesso di avere il desiderio di diventare un giorno mamma: “Mi piacerebbe, ma penso non sia facile. Ho un grandissimo senso di responsabilità e senso materno, ma a volte al pensiero di avere un figlio temo di non essere pronta. Un giorno però mi piacerebbe“.
Ma non si tratta dell’unico desiderio espresso dall’attrice, dato che Hilal ha ammesso anche di sognare un giorno di lavorare nel nostro Paese, un po’ come è riuscito a fare un altro grande attore turco molto amato come Can Yaman.
“Vorrei imparare l’italiano e magari recitare in Italia un giorno. Ho ancora tanti progetti in Turchia, ma mi piacerebbe molto lavorare anche all’estero“. Non ci rimane quindi che augurarle che tutti i suoi desideri possano al più presto avverarsi.
Lascia un commento