Zuleyha incinta
Zuleyha abortisce in Terra Amara? Ciò significa che è incinta? Se sei curioso di scoprire tutti i dettagli in merito alle nuove puntate di Terra Amara, allora sei finito sull’articolo giusto. La soap opera turca va in onda regolarmente su Canale 5 ed è disponibile in streaming anche su Mediaset Infinity e racconta le vicende di Zuleyha e Yilmaz, due innamorati sfortunati costretti a fingere di essere ciò che non sono.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Secondo le ultime anticipazioni di Terra Amara, Zuleyha potrebbe nascondere una gravidanza. Scappata da Istanbul insieme ad Yilmaz, ha cercato di costruirsi una nuova vita lontana dai segreti del passato, ma non si può fuggire per sempre e, a causa di quei segreti, è costretta a raccontare tante menzogne. In merito ai nuovi episodi in arrivo su Canale 5, Zuleyha sarebbe incinta del suo secondo figlio, ma la donna è intenzionata ad abortire. Del resto, Demir non crede che sia figlio suo esattamente com’è accaduto con il primo, Adnan. E invece pare che quel bambino sia proprio di Demir, ma la donna è intenzionata ad abortire.
Zuleyha abortisce?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ma cosa succede a Zuleyha nelle nuove puntate di Terra Amara, finirà davvero per abortire? Attenzione: a seguire troverete spoiler sulle prossime puntate della soap opera turca. Demir è convinto che sua moglie abbia in grembo il figlio di un altro, di nuovo. Considerando il fattore sterilità che non gioca a suo favore, Demir è certo che Zuleyha aspetti il figlio di Yilmaz e ciò crea ulteriore scompiglio tra marito e moglie.
Ed è a causa di quei continui litigi che Zuleyha prende una tragica decisione: vuole interrompere la gravidanza. Secondo le anticipazioni turche, la protagonista andrà da un medico che pratica aborti illegali e, nonostante i sensi di colpa, sceglie di procedere. Ma Demir scopre di non essere sterile e riesce a fermare per tempo Zuleyha. Quindi la risposta alla domanda è: no, Zuleyha non abortirà.
Lascia un commento