Terra Amara, Zuleyha dice a Yilmaz che Adnan è suo figlio?
In Terra Amara Zuleyha confessa il segreto a Yilmaz su Adnan nelle puntate che vanno in onda in Italia su Canale 5 nella settimana dal 3 luglio 2023. Forse, avendo visto la morte in faccia, la giovane capisce che non può rimandare all’infinito il momento di rivelare all’uomo la verità. Come succede? In che modo Zuleyha rivela a Yilmaz che è lui il vero padre di Adnan? Il contesto è il seguente. Quando la notizia dell’assassino di Cengaver per mano di Hatip giunge alle orecchie di Demir, lui abbandona Zuleyha da sola in ospedale. Lei non si lascia scappare l’occasione di parlare con Yilmaz, per dirgli finalmente tutto.
Terra Amara, come reagisce Yilmaz quando scopre la verità su Adnan?
La donna chiede a Gulten di chiamare Yilmaz. Ha bisogno di avviare con lui una conversazione urgente. Non appena avvisato da Gulten, lui non esita ad accorrere in ospedale. La premessa è: “Yilmaz, c’è qualcosa che devo dirti“. Non procede fino a quando lui non promette che non farà pazzie. Poi arriva la confessione di Zuleyha a Yilmaz: “Adnan è tuo figlio“. Visto che l’interlocutore è, comprensibilmente, senza parole, ripete l’informazione: “Tu sei il padre di Adnan“.
Terra Amara, Yilmaz porta via Adnan a Zuleyha?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dopo aver realizzato di essere il padre di Adnan, Yilmaz capisce che vuole riprenderselo. Zuleyha avverte questa presa di posizione molto pericolosa. Di conseguenza, minaccia di gettarsi giù dal balcone. In tal caso, la sua stanza di ospedale sarebbe l’ultima cornice della sua vita. Fortunatamente Gulten e Yilmaz salvano la giovane, che ha già rischiato di morire.
Terra Amara, Zuleyha e Yilmaz cresceranno Adnan insieme?
L’intento di Yilmaz di portare via Adnan a Zuleyha scema, nel momento in cui i due pensano a come vivere una vita felice insieme. Zuleyha, infatti, chiede a Gulten di aiutarla a ritrovare un equilibrio. In questo scenario non ci possono non essere i suoi figli e – forse – anche Yilmaz.
Lascia un commento