Zuleyha muore in Terra Amara?
Zuleyha muore in Terra Amara? Questa è la domanda che si pongono gli spettatori italiani che stanno seguendo le puntate di Bir Zamanlar Çukurova in onda questa settimana su Canale 5. L’episodio di mercoledì 22 novembre si è concluso in tragedia: mentre era diretta a casa della moglie del suo ex amante per dirle tutta la verità come ripicca nei confronti di Demir, Ümit si è imbattuta in Züleyha priva di conoscenza a bordo della sua auto.
La donna è rimasta vittima di un incidente stradale: la sua vettura è finita fuori strada e Züleyha ha battuto la testa. Nonostante si trovi di fronte quella che lei considera la sua avversaria in amore, Ümit è comunque una dottoressa e capisce che la situazione è grave, bisogna che intervenga. Ümit presta immediato soccorso a Züleyha e la porta in ospedale, dove i medici fanno il possibile per salvarle la vita nonostante le condizioni critiche in cui la donna versa.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Züleyha in questi anni ne ha passate tantissime, per ultimi i tentativi di ucciderla della perfida Behice e di Müjgan. Ebbene, possiamo confermarvi che anche questa volta Züleyha la spunterà, ma purtroppo perderà il bambino che porta in grembo. Il destino è piuttosto crudele con Züleyha, la quale ha perso Yilmaz – l’amore della sua vita – in un altro tragico incidente. Nelle trame della soap, Züleyha continuerà a essere una delle protagoniste indiscusse fino alla sua conclusione: il personaggio resterà al centro delle trame e non morirà né negli episodi attualmente in onda su Canale 5, né in futuro.
Chi volesse avere qualche altra anticipazione su come finisce Terra Amara può rivolgersi a questo articolo, agli altri basterà sapere che ci sono ancora dei grandi lutti ad attendere Züleyha. Nonostante questo la donna non si perderà d’animo e continuerà a lottare per la sua felicità e per quella dei suoi bambini Adnan e Leyla.
Lascia un commento