Zuleyha muore in Terra Amara?
Zuleyha muore in Terra Amara? È una domanda che ci siamo già posti, ma che torneremo a farci. Nelle vicende della soap trasmesse in Italia all’inizio di febbraio 2024, Hakan chiude ogni rapporto con Abdulkadir. Vahap non segue i consigli del fratello e resta a Cukurova, con la sua ossessione per Zuleyha e Hakan. Abdulkadir gli aveva ripetuto più volte di non poter uccidere quest’ultimo.
Vahap perde il controllo e assume un atteggiamento da stalker di primo ordine. Si apposta in lontananza quando osserva Mehmet e Zuleyha a cena insieme. Proprio quella cena è la cornice in cui Hakan chiede a Zuleyha di diventare sua moglie. Lei acconsente, ma proprio dopo la risposta, si accascia a terra. Perde i sensi. Un proiettile ha raggiunto la sua tempia destra…
Vahap spara a Zuleyha nel tentativo di uccidere Hakan-Mehmet. La donna è in pericolo di vita. Viene operata d’urgenza. Non c’è tempo da perdere. Poi la attende la terapia intensiva. Nessuno sa che il responsabile di quel tentato omicidio è Vahap… Il punto è che non va a buon fine.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Zuleyha si risveglia dal coma e promette amore eterno a Hakan.
Zuleyha morirà in Terra Amara?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La vita di Zuleyha è in pericolo anche più avanti nella trama. Infatti, la giovane – risvegliatasi dal coma – apprezza il fatto che Hakan le sia stato accanto. Anche se apprende che non è chi dice di essere, dimostra di credere fermamente nella loro relazione. Dato che è grazie a lui che trovano un medico in grado di aiutare Fikret, Zuleyha si convince della sua buona fede e acconsente a sposarlo. È dopo le loro nozze che accade la tragedia. Betul compare dal nulla. Ha una pistola in mano e non ha paura di premere il grilletto. Il suo bersaglio è Zuleyha, ma le cose non vanno come aveva programmato la donna. Non avrebbe potuto immaginare che Hakan si sarebbe messo in mezzo. Incassa il colpo che sarebbe stato destinato alla moglie. Così, Zuleyha rischia – ancora una volta – la vita. È Hakan a salvargliela eroicamente.
Lascia un commento